Be#Nitesco / Magazine / Trend
Colori_News_1
Colori_News_2
Colori_News_3
Marzo 2022
Le tendenze colori arredo nel Nitesco Book 2022

Il 2022 è arrivato e le nuove tendenze in fatto di colori per l’arredo stanno emergendo. In Nitesco International stiamo sviluppando un catalogo tutto dedicato alle nuove sfumature che saranno presenti nei nostri nuovi prodotti.

Ma quali sono i colori del momento?
Vediamo assieme quali tonalità saranno le protagoniste di questo 2022.

LE NUANCES 2022 NEL MONDO DELL’ARREDO

Anche l’arredo detta le sue tendenze e ogni anno emergono nuovi colori must che danno una maggiore vivacità al settore.

Quest’anno saranno intensi, dal blu al rosso passando per tutte le sfumature del viola (il colore dell’anno è proprio il viola Very Pery). Immancabili i toni neutri e lo stile minimal, ma anche i colori pastello che vedono nel 2022 un anno di consacrazione.

Gialli, arancioni e rossi coinvolgenti che danno calore alle camere di un hotel in montagna; tonalità di blu e di verde che ricordano molto l’aria e la brezza marina per hall e reception di strutture ricettive nelle località balneari.

Sono questi i trend del momento e che, con molta probabilità, ci accompagneranno per tutto l’anno.

La parola d’ordine è dare un’identità precisa all’arredo con colori vibranti e decisi, da abbinare in contrasto con tonalità chiare e materiali naturali.

Camere, hall, reception, sale comuni, tutte con nuance coerenti con l’anima stessa dell’hotel e della sua storia.

NITESCO BOOK 2022, COSA VI ASPETTA

Abbiamo deciso di selezionare alcune immagini per realizzare un piccolo assaggio dei nostri nuovi prodotti. Un’anteprima che stuzzicherà la vostra attenzione!

Vi anticipiamo solo che abbiamo lavorato senza porci nessun limite, proponendo un’infinità di sfumature pastello: dal giallo canarino all’intramontabile total white, dall'intenso e brillante rosso cremisi alle tinte calde e solari dell’arancione mandarino.

Ma abbiamo pensato anche ai colori elettrici come il verde mela ed il blu cobalto che sono un trend del momento.

La nostra idea era quella di donare un tocco di versatile trasformismo ai nostri prodotti storici e dare una nuova impronta estetica a tutti quelli inediti, che scoprirete assieme a noi nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci, le sorprese non tarderanno a mancare!

SHARE:
LinkedIn
Facebook