La nuova Collezione di tavolini e pouf Clessidra celebra l’inizio della collaborazione tra l’archistar Simone Micheli e l’azienda Nitesco, da sempre specializzata nella realizzazione di componenti d’arredo in acciaio.
Dalla partnership professionale tra Simone Micheli e Nitesco, basata su esigenze e ambizioni coincidenti, nasce la nuova ed inedita collezione di pouf e tavoli in acciaio Clessidra.
La creatività di un designer anticonformista fusa con la capacità tecnico industriale di un’azienda allo stato dell’arte, ha dato vita a una prima linea di prodotti di grande tendenza e dalla forte e marcata identità.
La struttura del tavolino è completamente in acciaio sagomato ed è disponibile in una varietà infinita di colori verniciati a polvere. Quella del pouf invece, anch’essa in acciaio verniciato e rifinita nella medesima gamma di colori, è corredata di un cuscino rivestito in ecopelle oppure in tessuto tecnico entrambi disponibili in diversi colori.
Clessidra tavolino e pouf sono due prodotti dal design senza tempo, realizzati in acciaio, materiale durevole e resistente, adatti a chi desidera un prodotto di modaiolo dalla forte personalità e concreta funzionalità.