Be#Nitesco / Magazine / News
news_gen_2A
news_gen_2B
news_gen_2C
Gennaio 2021
Complementi d'arredo by Nitesco: il nostro modo di fare design

compleménto:
sostantivo maschile – “Ciò che completa una cosa.”

Un concetto tanto semplice quanto indispensabile, da cui siamo partiti per una riflessione sul nostro percorso aziendale. Cosa dà valore e carattere a un ambiente? Cosa permette non solo di riempire uno spazio, ma soprattutto di dotarlo di personalità, arricchirlo, esaltarlo e... completarlo?

È da queste domande che è nata la prima linea di complementi d’arredo progettati e realizzati interamente da NITESCO. Una vasta gamma di elementi pensati per inserirsi perfettamente nella progettazione di ambienti residenziali e dell’ambito contract, sia indoor che outdoor.
Tavolini dalle linee innovative per living e zona notte, sedie e sgabelli di design, elementi a libreria in cui componente arredativa e funzionalità si fondono in un tutt’uno, realizzati ricorrendo ai materiali per la cui lavorazione siamo da tempo conosciuti.

Negli anni abbiamo cementato la nostra reputazione di esperti nella produzione di semilavorati, fornendo elementi di appoggio per tavoli progettati per zone living, ristorazione e mondo dell’ufficio.
Forti del nostro know-how ventennale e delle collaborazioni con aziende leader nel settore arredamento, abbiamo ora scelto di proporci come partner proattivi di architetti e interior designer, in modo da dare voce ai progettisti di livello e aiutarli a concretizzare le loro idee per il settore living, office e contract.

La nostra collezione di complementi d’arredo è destinata a crescere nel prossimo futuro, arricchendosi di nuovi prodotti elaborati e realizzati con l’originalità innovativa e la qualità che da sempre sono un nostro marchio di fabbrica.

SHARE:
LinkedIn
Facebook