L’innovazione è un modo d’essere.
“FULLERBATH, la superficie del futuro”
Tra le innumerevoli innovazioni che da sempre ci contraddistinguono, quella rappresentata dalla recente introduzione a catalogo di Fullerbath, materiale composito tecnologicamente avanzato ideale per la realizzazione di superfici top e rivestimenti, è certamente la più attuale e rivoluzionaria.
Fullerbath è un composto formato da un’alta percentuale di cariche minerali naturali e da una bassa percentuale di polimeri poliesteri ed acrilici di elevata purezza; è perciò un materiale inerte, ipoallergenico e non tossico.
Fullerbath contiene molecole di fullerene C60 (il minerale antibatterico più forte in natura), che gli garantiscono una capacità antibatterica attiva inesauribile, unica nel suo genere, capace di garantire il massimo grado di igiene delle superfici.
Inoltre è riciclabile al 100%, altamente resiliente al fuoco, con un’ottima resistenza agli UV. Compatto e non poroso, durevole e piacevole al tatto grazie alla sua finitura levigata. Facilmente ripristinabile al 100%, il semplice uso di un detersivo ed una spugnetta abrasiva permettono di rimuovere anche le bruciature di sigarette.
Fullerbath, prodotto Made in Italy, è disponibile nelle colorazioni in pasta: bianco, grigio, nero, cappuccino, tortora.
NITESCO INTERNATIONAL, sempre un passo avanti sulla via dell’innovazione e della ricerca.
Sei interessato alle nostre finiture innovative? Per saperne di più contatta il nostro back office commerciale.
Scopri anche Lisocore®, realizzato con materie prime rinnovabili, leggendo l’articolo ad esso dedicato.
Sede legale
via Montenapoleone 8
20121 Milano
MI – Italia
Sede operativa
via Trieste 35 bis
31023 Castelminio di Resana
TV – Italia
T + 39 0423 484407
F + 39 0423 784168
E nitesco@nitesco.it
2024 Nitesco International S.p.A.
Capitale sociale i.v. 2.100.000,00 €