Scopriamo assieme l’innovativo pannello Lisocore® in finitura acrillica.
In NITESCO INTERNATIONAL l’innovazione è un dogma.
Innovare oggi significa migliorare non solo da un punto vista estetico o costruttivo ma anche da quello della sostenibilità.
Durante la recente fiera di Milano abbiamo avuto modo di presentare quale novità assoluta: - il nuovo pannello Lisocore®, realizzato con materie prime rinnovabili e totalmente riciclabile.
Un prodotto composto da un sandwich di due copertine, ricavate da foreste gestite in modo sostenibile, e da un nucleo centrale che si ottiene dalla lavorazione di fibra di legno o fibra vegetale (ricavata da piante a crescita rapida).
L'incollaggio dei pannelli di copertura viene applicato con precisione e solo in punti specifici, riducendo dell'80% l'utilizzo del collante rispetto ai tradizionali pannelli sandwich.
Lisocore® possiede una struttura esclusiva e brevettata che conferisce al prodotto caratteristiche tecniche ineguagliabili, che si possono sintetizzare in leggerezza, stabilità e una forte resistenza alla flessione e trazione; infatti rispetto ad altri prodotti, non necessita di alcun rinforzo a sostegno del pannello, come tiranti o barre trasversali.
Lisocore® in finitura acrilica è l’ideale per utilizzi quali top o mensole ed è disponibile nei nostri listini con spessore di 15, 25 e 40 millimetri in 5 colori di finitura acrilica, lucida ed opaca, anti graffio e antibatterica.
Con la presentazione del nuovo pannello NITESCO INTERNATIONAL conferma la sua innata propensione all’innovazione tecnologica ed estetica nel totale rispetto dell’ambiente e della natura.
Per maggiori informazioni su Lisocore® contattaci direttamente qui.
State connessi per rimanere sempre aggiornati!
Sede legale
via Montenapoleone 8
20121 Milano
MI – Italia
Sede operativa
via Trieste 35 bis
31023 Castelminio di Resana
TV – Italia
T + 39 0423 484407
F + 39 0423 784168
E nitesco@nitesco.it
Per rimanere aggiornato sui nuovi
prodotti, progetti ed eventi.
2024 Nitesco International S.p.A.
Capitale sociale i.v. 2.100.000,00 €